Formato: 1 confezione contiene un arco ciglia occhio destro e un arco occhio sinistro

Prezzo: 5-12 $

Dove trovarlo: sul sito di DodoLashes

Sito Ufficiale: https://www.dodolashes.com/

La recensione di oggi non riguarda un cosmetico ma delle ciglia finte che ho ricevuto in omaggio direttamente da DodoLashes!

Premetto che non ho mai utilizzato prima delle ciglia finte e non fanno parte della mia Beauty Routine, è stata la mia prima esperienza. Però come sapete ormai amo testare tutto quello che fa parte del modo Beauty quindi ho colto con piacere questa occasione e devo ammettere che mi sono divertita molto in questo esperimento!

C’è poi chi utilizza questi prodotti quotidianamente, quindi in DodoLashes potrebbe trovare un valido alleato.

Se andate a curiosare sul sito www.dodolashes.com potete trovare un quantitativo di ciglia finte strabiliante… sono rimasta veramente a bocca aperta. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Dalle mini a quelle più folte e la cosa interessante è che il prezzo è molto contenuto, spazia infatti da un minimo di 5 ad un massimo 12 $!

Il prodotto arriva direttamente dalla Corea, con circa 3 settimane di attesa per la ricezione. Inoltre di positivo c’è la possibilità di avere la spedizione gratuita per ordini al di sopra dei 30 $.

Le ciglia arrivano in un contenitore di plastica con coperchietto scorrevole, piatto e di dimensioni ridotte, quindi comodissimo da portare ovunque.

Sono semplici da utilizzare. O meglio, sicuramente bisogna prenderci la mano. Io che non sono affatto avezza ci ho messo un po’ ad applicarle, ma se ce l’ho fatta io, che non le utilizzo, fidatevi che la cosa è più che fattibile.

Pensavo che la colla fosse inclusa, invece no. Ne potete reperire una facilmente in profumeria, io ho acquistato questa da Douglas.

Mi raccomando però utilizzate solamente colle appositamente create a questo scopo!

Le istruzioni sono molto chiare.

E’ necessario applicare la colla sull’archetto, attendere 10-20 secondi e poi applicarle sull’occhio, tenendo premuto altri 20 secondi circa.

Vi consiglio di utilizzare una pinzetta per aiutarvi e di stare un po’ più in alto dell’attaccatura delle ciglia, dove solitamente vengono applicati eyeliner o matita.

Inutile dire che l’effetto è assicurato. Quelle che ho ricevuto io sono folte e veramente molto lunghe. Inutile l’applicazione del mascara, le rovinereste solamente.

Per quanto riguarda la matita potete anche decidere di usarla, va sicuramente a completare positivamente il quadro. La tenuta è buona, durano tranquillamente tutta la giornata se applicate correttamente.

Per staccarle potete utilizzare sempre la pinzetta procedendo con delicatezza.

Se doveste far fatica vi aiuterà passare un po’ di struccante o di acqua micellare.

Se adeguatamente conservato e riposto nella confezione di partenza, il prodotto può essere riutilizzato più volte.

Potete usufruire di un 5% di sconto inserendo il codice laterradigiunone

Detto questo ringrazio moltissimo l’azienda per avermi inviato questo omaggio e se doveste cercare delle ciglia finte sicuramente DodoLashes non vi deluderà!

 

790total visits,2visits today