Formato: 20 ml

Prezzo: £39.95 (offerta su amazon a 20 euro)

Dove trovarla: sito ufficiale o su amazon qui

Sito ufficiale: https://skinkissed.co/

Adatto come: antirughe e trattamento per acne

Oggi vi parlo di un siero che ho ricevuto il meses scorso e non può mancare nella vostra Beauty Routine, soprattutto se avete pelle predisposta ad acne o imperfezioni o se volete combattere rughe, macchie e segni di invecchiamento!

Si tratta di La’Meor prodotto da SkinKissed, un trattamento molto interessante, molto in voga e famoso in Inghilterra, che nasce a questo scopo e aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare la naturale bellezza.

Il prodotto

L’azienda presenta il Siero La’Meor come un prodotto eccezionale che:

  • Ha proprietà anti età, idrata e ringiovanisce la pelle grazie ad un’alta concentrazione di Ingredienti selezionati.
  • Riduce i rossori e rende la pelle meno lucida: un mix perfetto ricco di ingredienti naturali che aiutano il benessere della pelle. L’acido Ialuronico aiuta ad idratare la pelle secca e danneggiata, aiuta la rimozione delle cicatrici lasciate dall’acne, e cura la pelle che nel tempo è stata sottoposta a stress
  • Rende la pelle più luminosa, liscia e forte. Il siero  calma i rossori e rende la pelle liscissima. Studiato per aiutare le pelli disidratate e le pelli mature .

Con l’acquisto su Amazon, Skinkissed si impegna a rimborsare il prodotto in caso di insoddisfazione del cliente.

Modo d’uso: Applicare due volte al giorno (mattina prima del make up e sera prima di dormire) 10-15 gocce di Siero di Vitamina C sulle dita e massaggiare delicatamente sul viso, labbra, collo e le aree desiderate. La pelle potrebbe reagire in un primo momento, ma dopo una settimana si adatterà. Solitamente un rossore è un chiaro  segno che il siero sta funzionando. 

La mia esperienza

Il siero La’Meor Skinkissed è venduto in una delicata boccetta con pratico contagocce che trovo molto funzionale ed con il suo profilo in tema gold.

Lo sto utilizzando due volte al giorno: la mattina prima del trucco e la sera prima di coricarmi, sempre dopo aver deterso bene il viso.

A differenza di quanto indicato, per me sono sufficienti 4/5 gocce per spalmare il prodotto uniformemente su tutto il viso.

Con l’applicazione del siero la pelle è subito molto morbida ma dopo un pò diventa leggermente cerosa/appicicosa al tatto, sensazione che passa in poco tempo.

Per chi lo preferisce è possibile utilizzare una crema idratante sopra al siero per attenuare questo effetto. Io l’ho utilizzato anche direttamente da solo come base trucco ed è efficace: il make up tiene bene ed appare più luminoso ed uniforme.

Durante la seconda/terza applicazione la mia pelle è diventata leggermente rossa, ma come descrive Skinkissed, è un’eventualità che può manifestarsi a causa dell’alta concentrazione di vitamina C presente e che non pregiudica l’utilizzo del prodotto, anzi! Nelle successive applicazioni non è più successo, segno che la pelle si è abituata al trattamento.

Mi raccomando, come dico sempre per qualsiasi prodotto, in caso di eventuali reazioni allergiche è necessario sospendere l’utilizzo!

Il siero può essere applicato anche su labbra e collo. Una nota: ho provato ad applicarlo anche su pelle non perfettamente integra ma a me ha dato un pò di bruciore, mentre in presenza di brufoletti non ci sono problemi!

Il profumo di rose ha carattere leggermente pungente ma è comunque gradevole all’utilizzo.

La pelle dopo qualche giorno di trattamento risulta veramente più liscia e luminosa ed idratata. Ne avevo molto bisogno in questo periodo in cui sono sempre di corsa ed inevitabilmente anche la pelle ne risente!

Lo sto applicando anche su qualche macchiolina della pelle per cui inevitabilmente i miglioramenti si percepiscono non nell’immediato ma a lungo termine. Tuttavia nel complesso mi sembra che si siano schiarite.

L’INCI è ottimo e molto naturale! Gli ingredienti di base sono:

  • Vitamina C, migliora la pelle donando un aspetto più giovane e ne previene lo stress esterno.
  • Acido Ialuronico, migliora l’idratazione della pelle rendendola più morbida, liscia e nel complesso con meno rughe.
  • Collagene, rende la pelle elastica e forte migliorando le cicatrici da acne e aiutando la pelle a rimarginarsi naturalmente.

Prodotto secondo gli standard GMP, non è mai stato testato su animali, quindi è Cruelty-Free.

Prodotto promosso per quanto mi riguarda per l’uso giornaliero!!!

Cosa mi è piaciuto: la pelle visibilmente più sana e luminosa

Voto da 1 a 10: 8

Profumazione

Efficacia

Texture

Prezzo

Packaging

5 stelle

INCI

5 stelle

L’ANGOLO DELL’INCI

sole AQUA:  solvente

sole ROSA DAMASCENA (ROSA WATER): mascherante. Debolmente astringente, rinfrescante , profumante . Il profumo di questo fiore sembra avere proprietà rilassanti e i petali della pianta contengono composti lenitivi per la pelle e antiossidanti.

sole VITAMIN C (ASCORBIC ACID): antiossidante, regolatore di pH e conservante. Comunemente nota come Vitamina C. Utilizzato er moltissimi prodotti per pelle, capelli e trucco. Il gruppo del Cosmetic Ingredient Review (CIR), ha valutato questo ingrediente sicuro per utilizzo cosmetico e per la cura personale. Può essere utilizzato in accordo al Regolamento dell’Unione Europea sui cosmetici.

sole GLYCERINE: umettante considerato sicuro

sole HYALURONIC ACID: Utilizzato nella formulazione di prodotti per la cura della pelle, rossetti, make-up occhi e viso. Migliora l’aspetto della pelle secca o danneggiata, conferendole morbidezza. Viene utilizzato anche per addensare la porzione acquosa di cosmetici e prodotti per la cura personale. Valutato dalla Cosmetic Ingredient Review (CIR), ingrediente sicuro per utilizzo cosmetico e per la cura personale. Può essere usato in cosmetici e prodotti per la cura personale commercializzati in Europa secondo le disposizioni generali del regolamento sui cosmetici dell’Unione Europea. Ingredienti di origine animale devono essere conformi alle normative dell’Unione Europea per i sottoprodotti animali.

sole PHENOXYETHANOL: Conservante utilizzato con concentrazione massima dell’1%. Stabilizzatore anche delle fragranze. Alla concentrazione consentita è considerato un ingrediente sicuro.

sole MARINE COLLAGEN (FISH): condizionante per la pelle, migliora l’aspetto facendola sembrare più giovane. Quando invecchiamo, la proteina conosciuta come collagene degrada, portando alla perdita di sostegno della pelle. Il collagene viene estratto da fonti pesci o bovini, aggiunta a formule cosmetiche commercializzate come risposta per invertire questo processo. Le molecole di collagene sono generalmente troppo grandi per penetrare nel derma. La penetrazione è la ragione principale per cui il collagene topico non può stimolare la sintesi di nuovi collagene all’interno della pelle. Il collagene nei cosmetici topici (in contrapposizione alle iniezioni collagene) tratta solo lo strato superficiale della pelle e non integra deficit di collagene. Per stimolare la produzione di nuovo collagene nella pelle, una formula cosmetica deve incorporare ingredienti che penetrano in modo efficace e lavorano insieme per ricostruire il collagene. Grazie alla sua capacità unica di legare l’acqua, il collagene topico può naturalmente condizionare la pelle e contribuire a mantenere i livelli di umidità, idratatandola, aumentandone la tenacia e migliorandone l’aspetto.

3364total visits,1visits today