Ecco qui la tanto attesa Mybeautybox di Dicembre “like a Diamond”.

I più veloci di voi avranno già visto il video di presentazione visto che l’ho postato irei in combinazione con quello della Box di Novembre!

Potete vedere i prodotti di entrambe le box qui!

https://www.youtube.com/watch?v=iFt0t-thgsU

Facciamo una rapida carrellata del contenuto di questa box natalizia!!!

  • Bionike: all’interno troviamo sia il rossetto Defence Color lip velvet, dalla morbida texture, con Burro di Mango, Lipo-estratto di Cacao, Olio di Moringa in full size 3,5 ml- 15 euro ho avuto il colore 108 Begonia; sia il lucidalabbra trasparente Defence Color Crystal Lipgloss che può essere applicato sulle labbra per esaltarne la bellezza naturale o sul rossetto per rendere ancora più brillante il colore. Full size 6 ml- 14 euro. Entrambi proteggono le labbra da agenti esterni e stress ossidativo.
  • Mesauda Milano: Matita per sopracciglia Sourcil, per modellare le sopracciglia donando un finish molto naturale. 4 varianti colore disponibili, io ho avuto la 01, un marrone tendente al grigio. Full size 1,14 g- 5,10 euro.
  • Nivea: Crema mani nutriente, nella nuova formula con Olio di Mandorla, che promette una protezione della pelle duratura fino a 24 ore. Full size 100 ml- 3,49 euro.
  • Nature’s: una crema viso in alternativa tra 1) Crema viso Idratante Acqua Unicellulare di Kiwi Bio contenente anche acido ialuronico e avente proprietà idratanti e rinfrescanti; 2) Crema viso per pelli Arrossate SPF 20- Acqua Unicellulare di Clementina Bio, per pelli sensibili e facilmente arrossabili, nutra l’epidermide e dona luminosità al viso. Inoltre contiene estratto di liquirizia e filtri solari oer proteggere la pelle da freddo e raggi solari; 3) Crema Gel Viso Riequilibrante Acqua Unicellulare di Mandarino Verde Bio, aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo, uniforma le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle. L’acqua unicellulare di mandarino svolge un’azione rinfrescante e astringente. Contiene anche Alga Laminaria con azione purificante e lenitiva. Tutte in Travel size 15 ml- 6,90 euro. A me è capitata la seconda tipologia! Bene, bene, adoro i prodotti per pelli delicate, calzano a pennello su di me! Inoltre abbinata alla protezione solare! 
  • Tesori d’Oriente: Profumo aromatico Japanese Rituals, molto fresco, intenso, floreale a base di Peonia, osmanto, Bergamotto e Fresia! Impreziosito inoltre dalle note legnose di Patchouli, legno cedro e musk. Full size 100 ml- 5,90 euro.
  • Paviè Bijoux: braccialetto con pendente, in pregiata resina e piccolo charm in metallo placcato oro 18kt. Anallergico, nickel free e Made in Italy. Costo variabile tra 19 e 39 euro. Attenzione che all’interno della Box si trova un’informativa per l’acquisto di prodotti a sostegno della ricerca contro il cancro al seno presso rivenditori o sul sito pavie.it.

I due gioielli che concorrono alla raccolta li potete trovare qui: http://www.pavie.it/prodotti.asp?idcat=13 al costo di 25 euro l’uno.

Costo totale di mercato tra 69,39 e 89,39 euro invece dei 14 euro di costo della mybeautybox.

Ricordo che la mybeautybox  è acquistabile al prezzo di 14 euro mensilmente o con promozioni semestrali/annuali.

I prodotti ricevuti sono a sorpresa ogni mese, ma sempre di valore complessivo superiore a quanto speso.

Total Page Visits: 914 - Today Page Visits: 2