Ragazzi sono in mega ritardo questo mese….Ho avuto un Dicembre super super intenso !!!

Anche per voi è stato così?

Tuttavia non perdiamoci d’animo e vediamo insieme cosa ci ha riservato la Mybeautybox di Novembre 2016 “Waiting for Christmas” al costo di 14 euro!

La novità è la bustina riutilizzabile in tessuto rossa, perfettamente in tema con l’attesa del periodo natalizio!

Potete vedere qui il video di descrizione dei prodotti.

Nella prima parte troverete la Box di novembre; nella seconda quella di Dicembre di cui vi parlerò domani!

https://www.youtube.com/watch?v=iFt0t-thgsU

La Box contiene:

  • Purobio Cosmetics: ulteriore ombretto dopo quello ricevuto nella mybeautybox di ottobre, a me è capitato di colore grigio chiaro! Full size 6,90 euro. E’ inseribile all’interno  della Palette live color fornita in questa box. Un contenitore con base magnetica, personalizzabile per contenere fino 8 cialde di ombretto. Costo reale di 7,90 euro. Ogni volta che trovo qualcosa di Purobio mi brillano gli occhi! Adoro i prodotti occhi di questo marchio, si stendono alla perfezione creando delle combinazioni di colore perfette e durature.
  • Mavala: mini smalto metallizzato, in 6 nuance possibili (Silver chrome, gold bronze, emerald gold, metallic blue, pink gold, copper violet). A me è capitato un copper violet n. 352. Full size 2,5 g- 6,90 euro.
  • Schwarzkopf professional: BC repair Rescue Nourishing Treatment. E’ un trattamento nutriente e intensivo a base di proteo lipidi, per capelli danneggiati. Travel size 30 ml- 6,50 euro.
  • Leocrema: Lipstick, burrocacao. E’ possibile trovarlo in due varianti Lampone e Mirtillo oppure Latte e Miele. A me è capitato il primo dei due, dalla delicata profumazione fruttata. In questo periodo un burro cacao in borsetta è sempre utile!!!! Full size 5,5 g- 1,5 euro.
  • Iroha: Maschera intensiva in tessuto. Con acido ialuronico, aloe vera, caviale, estratto di perla, olio d’oliva, q10 e hamamelis, va applicata sul viso per 15 minuti senza risciacquo. Io ho avuto la versione firming, rassodante e rivitalizzante. In alternativa è possibile trovare laRejuvinating, regenerating oppure lifting. Full 1 maschera- 5,50 euro.
  • Batist: Dry shampoo, è uno shampoo a secco, a base di amido di riso, utilizzabile quando manca il tempo per il classico shampoo. Ravviva i capelli, assorbendo grasso e unto e rendendoli pronti per le tue uscite. Da 75 ml- 3,50 euro.
  • Douglas: Tree ball. Deliziosa pallina d’albero in tema natalizio contenente 4 mini ombretti sulle tonalità del rosa/violetto con applicatore, una piccola matita occhi color nero e un mini mascara nero. Full size – 7,50 euro.

Costo totale di mercato 45,8 euro invece dei 14 euro di costo della mybeautybox.

Ricordo che la mybeautybox  è acquistabile al prezzo di 14 euro mensilmente o con promozioni semestrali/annuali.

I prodotti ricevuti sono a sorpresa ogni mese, ma sempre di valore complessivo superiore a quanto speso!!!

Total Page Visits: 688 - Today Page Visits: 2