Buonasera da Juny!

Come sapete ieri è stato il tanto atteso Black Friday! Tradizione piombata qui in Italia, ricalcando la giornata americana che va ad aprire il periodo dello Shopping Natalizio!

Milioni di persone in America aspettano il tanto atteso giorno, arrivando a trascorrere la notte precedente in fila fuor dalle porte dei negozi più di tendenza in assoluto!

Anche in Italia dicevamo, la cosa sta pian piano prendendo piede…Quale occasione migliore per far girare un po’ l‘economia?

E così da giorni siamo bombardati da newsletters di ogni tipo dei negozi in città o da parte di siti e-commerce, con sconti e sconticini più o meno invitanti!

Per me la parola d’ordine è stata una: SCARPE, SCARPE, SCARPE!

Ma non solo! La sera prima sono andata dalla mia estetista per prepararmi a questo Black Friday con delle unghie a tema!

Ebbene si, perché queste unghie, anche se non si vede, hanno molto di colore Black!

La moda del momento per le unghie è l’effetto specchio o mirror se preferite!

Io ne ho scelto uno che tende al cromato. L’applicazione è particolare: si parte con la normale applicazione del gel (che io ho scelto per l’occasione rigorosamente nero!!!) e dopo la seconda mano si stende una polvere speciale. Una spolverata con il pennello + passata di finishing trasparente finale e il gioco è fatto!!!!

cromato-x2

Ma non si vede il nero mi direte voi!!! Già! Ma è proprio il colore di base che va a influire sulla sfumatura finale del mirror o della cromatura!

Per unghie magiche, veramente alla moda.

Per Natale potrei sceglierle rosse…Che ne dite?

A presto dalla vostra Juny!