Formato: 200 ml

Prezzo: 15-18 euro

Nonostante l’estate volga al termine, sento ancora amici e conoscenti che sono in procinto di preparare bagagli: destinazione California, Canarie, Olbia oppure mete più vicine come Jesolo e Bibione.

Bene! Credo quindi di essere ancora in tempo, anche se in coda all’estate, per presentarvi questo fantastico doposole della Nuxe.

Mi sentirete parlare molto di questo Marchio perché lo uso da anni ed è il mio principale alleato di bellezza!

L’ho conosciuto in farmacia, cercando un primo antirughe per nutrire la pelle e mantenerla elastica e giovane. Fortunatamente non ho ancora problemi di rughe ma ho preferito prendermi per tempo e comunque credo che l’utilizzo di questi prodotti aiuti molto oltre ovviamente alla naturale predisposizione genetica.

Ma oggi non parliamo di antirughe, bensì del doposole Sun!

Mi è stato dato in omaggio ad inizio estate dopo aver comprato una serie di prodotti approfittando di un offerta Nuxe J

Quando termino le mie creme vado a fare letteralmente scorta e in questo caso la farmacista deve essere stata contenta perché mi ha regalato un po’ di campioncini gratuiti (non so voi ma io adoro i campioncini!) e una pochette molto carina con questo doposole omaggio.

Bene! Perché non l’avevo mai provato prima.

L’impatto visivo è subito molto piacevole. La confezione color oro richiama alla mente spiagge dorate e il caldo del sole sulla pelle.

La texture è molto morbida, cremosa e il prodotto applicato nutre la pelle senza ungerla né lasciare la fastidiosa patina bianca.

Va spalmato dopo la detersione e sulla pelle asciutta.

Dopo l’applicazione ci si sente avvolti da una profumazione molto dolce e floreale che ricorda quello degli olii abbronzanti e sommersi da un’ondata di freschezza.

Questa sensazione meravigliosa è proprio quello che ci vuole dopo una giornata al mare! Eppure il prodotto non contiene né alcol né mentolo ma fiori di giacinto d’acqua idratanti, Kau Pe lenitivo, olio di girasole, derivati del cocco altamente nutrienti.

La formula è inoltre arricchita da semi di carruba, considerati un attivatore che rende uniforme e duratura l’abbronzatura: test clinici ne evidenziano un prolungamento di circa 2 settimane. Previene inoltre la comparsa di macchie della pelle.

Il prodotto inoltre non presenta parabeni e non è comodogeno.

L’efficacia è garantita, la pelle risulta idratata, morbida, fresca e luminosa!

Per chi di voi come me è già rientrato dalle ferie, non resta che provarlo durante le prossime vacanze!

Profumazione

5 stelle

Efficacia

5 stelle

Texture

5 stelle

 

Prezzo

3 stelle

 

Packaging

5 stelle

 

INCI

4 stelle

1129total visits,2visits today