Garnier Balsamo Crema Ricostituente Tesori di Miele

Prezzo circa 1,9-2,70 euro

Formato 200 ml

Ciao a Tutti,

oggi ho deciso di parlarvi di questo prodotto, che entrato nella mia casa un po’ per caso!

Quando hai un marito che ti aiuta a fare la spesa, puoi ritenerti una donna fortunata, tuttavia sai benissimo che non sempre quello che hai scritto nella tua lista potrebbe giungere a destinazione!

Questo è tanto più probabile quando inizi a parlare di categorie come detersivi, prodotti per la casa, creme, cremine e cremette!

D’altra parte di solito sono cose a cui preferiamo pensare da sole.

Proprio per questo, cerco sempre di limitare la lista a generi alimentari se la spesa non la faccio io, altrimenti stai sicura che qualcosa di strano accadrà!

A giugno ho finito la maschera linea Tesori di Miele che uso moltissimo; eppure sono sempre molto attenta ad avere sempre la scorta dei prodotti che utilizzo abitualmente! E invece no, questa volta no…

Non potevo andare a fare la spesa ma mi sono assicurata di scrivere sulla lista a caratteri cubitali “MASCHERA Tesori di Miele  Garnier, forma rotonda!!!”… perché si sa, più indicazioni diamo meglio è!

La troverà? Non la troverà? Ma si! Siamo fiduciose, non devo essere pessimista!

Dopo poco tempo ricevo la temuta telefonata: “Amore non c’è il prodotto che cercavi, non lo vedo!”….. Penso tra me e me: “lo sapevo…No, no c’è sempre stato, non può essere :(”.

Poi la luce! “Si, si l’ho visto, è quello al miele no???”. Parole rassicuranti….La mia maschera arriverà a breve!

Entusiasta poco dopo mi accingo a svuotare le buste della spesa e trovo lui…..Sono incredula…è semplicemente piatto, non tondo….è il balsamo!!! Avevo cantato vittoria troppo presto….

“C’era scritto anche tondo???” mi dice lui?

Si! maschera ristrutturante rotonda avevo scritto. Vabbè pazienza… almeno la linea è quella giusta, sarà per la prossima volta. Vada per il balsamo questo giro.

 

In generale non uso moltissimo il balsamo, ho sempre avuto la tendenza ad avere i capelli grassi e il balsamo l’ha sempre accentuata.

Tuttavia, ormai da anni, se lo uso mi guardo bene di applicarlo sul cuoio capelluto e ne spalmo solamente una noce sulle lunghezze.

In questo modo la tendenza dei capelli grassi si è sempre di più attenuata e ormai non è più un problema.

Il balsamo conserva la meravigliosa profumazione della linea Tesori di miele, che a me piace moltissimo. Confesso che un prodotto senza una profumazione gradevole non lo uso molto volentieri.

Inoltre è a base di miele e propoli quindi particolarmente indicato per i capelli fragili o stressati, che hanno quindi bisogno di un ricostituente.

Anche l’efficacia è garantita! I capelli risultano più morbidi e gradevoli, facilmente pettinabili, con una breve applicazione di un paio di minuti.

L’unica cosa che non mi ha entusiasmato è la confezione. E’ la stessa per i vari balsamo Ultra Dolce Garnier: ultra piatta, molto comoda in termini di salvaspazio sia in doccia sia durante gli spostamenti, vacanze, piscina ecc…

Tuttavia, con l’utilizzo diventa fastidioso fare uscire il prodotto. Vorresti che venisse fuori facilmente ma devi premere un sacco per raggiungere il tuo scopo 🙁 per poi, quando arrivi alla fine, dover aprire la confezione per evitare inutili sprechi.

Insomma, la doccia per me è anche relax, e in quel momento non hai voglia di lottare con niente e con nessuno!

E voi cosa ne pensate? Sicuramente in tanti avrete ormai provato questo prodotto. Fatemi sapere come l’avete trovato!

Profumazione
5 stelle

 

Efficacia

4 stelle

Texture

4 stelle

Prezzo

5 stelle

Packaging

2 stelle

 

 

1411total visits,1visits today